martedì 4 ottobre 2016

Novità importante per iOS ed Android: Outlook su Microsoft Cloud

Novità importante arriva dalla conferenza Ignite 2016 che si sta tenendo ad Atlanta che interesserà tutti gli utenti iOS ed Android che utilizzano Outlook. 


Dalla attuale conferenza Ignite 2016 che si sta svolgendo nella città statunitense di Atlanta, Microsoft sta dando ampio spazio alle proprie innovazioni in campo software, particolarmente per l'applicazione Outlook nella versione dedicata agli utenti iOS ed Android che ne fanno suo con l'intero pacchetto Office 365.

Novità importante per iOS ed Android: Outlook su Microsoft Cloud
Novità importante per iOS ed Android: Outlook su Microsoft Cloud

Prossimamente Outlook sarà basato totalmente su Microsoft Cloud, rappresentando di fatto un passo avanti di notevole importanza per entrambe le piattaforme.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Disponibile Aggiornamento Importante di Outlook per iOS

Apparentemente potrebbe non essere cosi importante tale novità, almeno per tutti gli utenti comuni: e di fatto è cosi, perchè l'importanza  è visibile più che altro all'utenza business.

Infatti grazie alla possibilità di potere usufruire della base Microsoft Cloud, tutte le mail con account Exchange, saranno supportate all'origine da Outlook, senza che si debba cachare le stesse fuori dalla piattaforma Office 365.

Riguardo l'effettiva messa in opera di questa novità, non si sa nulla, sia per la piattaforma Android che per quella iOS, ma con ogni probabilità, non dovrebbe mancare molto.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.