mercoledì 12 ottobre 2016

Samsung toglie Galaxy Note 7 dalla produzione

Samsung toglie Galaxy Note 7 dalla produzione, scelta preferita dalla casa coreana piuttosto che dover fare un secondo richiamo. La notizia ha girato tutti i TG nazionali ed era già nell'aria da qualche tempo. Sembra che non fossimo destinati noi europei, orfani di un Galaxy Note ormai da un paio di anni.


La produzione dello smartphone stoppata, in quello che ormai è il più grande fiasco della storia dell’azienda. Le azioni Samsung scese dell’8%, e con esse una perdita di circa 17 miliardi di dollari di valore di mercato. Non saranno dati fissi perchè le cifre fluttueranno nei prossimi giorni, ma sta di fatto che quello che sembrava una piccola nube si è trasformata in un uragano

Samsung non solo non guadagnerà nulla dalla vendita del Galaxy Note 7, ma dovrà spenderne per ritirare gli attuali modelli e rimborsare gli acquirenti, ma a questo punto il danno d’immagine sarà indelebile.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Samsung Galaxy On7 (2016) lettore impronte digitali, Dual-SIM Specifiche Tecniche

Per quanto riguarda il nostro mercato, meglio aspettare un comunicato ufficiale, e nel frattempo vi invitiamo a restituire e farvi rimborsare il vostro Galaxy Note 7.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.