lunedì 3 ottobre 2016

Se comprate Xiaomi Mi Band 2 fate attenzione che sia un originale

Se comprate Xiaomi Mi Band 2 fate attenzione che sia un originale, specialmente ora dopo all'impasse dovuto alle moltissime richieste che hanno causato ritardi nel rifornire a sufficienza i propri magazzini. 


Ora che siamo ad Ottobre, mese in cui Xiaomi aveva indicato come data certa per riuscire ad evadere tutti gli ordini, invece sembra che la data sia da posticipare e qualcuno , approfittando di questo intoppo, si è fatto "furbo" ed ha sfruttato l’occasione per realizzare e vendere un clone della Mi Band 2, molto simile nell’aspetto ma che naturalmente porta con sé vari problemi.

La segnalazione arriva da vari utenti che, dopo aver ricevuto il dispositivo tanto atteso, hanno riscontrato difficoltà nell’accoppiamento con l’app Mi Fit.

Dopo lasegnalazione, Gizmochina ha quindi approfondito la questione, ed ha stilato una breve lista di differenze che possono aiutarvi a capire se quella che avete ricevuto è una Mi Band 2 originale o un clone:
  • La scatola dovrebbe essere chiusa e con tutti i sigilli intatti;
  • Il logo Mi sulla scatola deve inciso, non un adesivo;
  • Il manuale incluso deve avere il logo Mi stampato in prima pagina;
  • Il cinturino ha la frase “Designed by Xiaomi”, oppure un codice seriale, scritta su di esso.

Non essendoci modo di verificare l’effettiva originalità del dispositivo prima di effettuare l’acquisto, vi consigliamo di acquistare il prodotto su store affidabili e conosciuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.