venerdì 14 ottobre 2016

Toggle per quick setting Android: utility per sviluppatori

Toogle per quick setting Android, un'utility che certamente gli sviluppatori di app e software del "robottino verde" apprezzeranno più che mai! 


Il toogle per quick setting realizzato dall'Android Developer Advocate Nick Butcher, è un'utility in grado di personalizzare a 360° il proprio smarthphone o tablet Android:

Toggle per quick setting Android: utility per sviluppatori
Toggle per quick setting Android: utility per sviluppatori

Infatti, grazie alle opzioni messe a disposizioni dallo sviluppatore stesso, tramite questo toggle si potrà cambiare velocità alle animazioni che fanno parte dell'intero sistema operativo Android, ed inoltre si potranno aggiungere i toggle che lo stesso sviluppatore ha creato all'interno del proprio elenco di quick setting.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Cosa si può fare con i permessi ROOT su Android: come ottenerli

Per potere usufruire di questo toggle, bisognerà scaricare ed installare il seguente file apk, abilitare a mano atraverso adb i permessi root facendo uso di questo codice:
adb shell pm grant uk.co.nickbutcher.animatordurationtile android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS
In conlusione, vi consiglio qual'ora non siate avezzi a tali procedure, di lasciare perdere, perchè potreste andare incontro a malfunzionamenti di sistema se doveste operare sui valori in maniera sconsiderata!

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.