domenica 16 ottobre 2016

Versione Nike di Apple Watch Nike disponibile in Italia

Apple ha presentato, insieme a Watch Series 2, una versione pensata e realizzata in collaborazione con Nike. Denominata: Apple Watch Nike+ sarà ufficialmente sul mercato Italiano il prossimo 28 Ottobre.



Si differenzia da Apple Watch Series 2 solo e soltanto nell’aspetto, perchè l’hardware interno è perfettamente uguale alla versione classica, così come anche il software anche se, in questo caso, troviamo l’applicazione Nike+ pre-installata.

"Motivazione fino all’ultimo metro. Divertimento allo stato puro. Apple Watch Nike+ è l’ultimo nato nella lunga collaborazione fra due dei brand più innovativi al mondo. Progettato per garantirti il massimo del comfort e pronto a metterti in contatto con gli altri runner nel Nike+ Run Club, è il compagno con cui vorrai correre ogni giorno.

La collaborazione fra Nike ed Apple ha contribuito a fare uno smartwatch da corsa perfetto. Dettaglio significativo della presenza di un esperto di abbigliamento sportivo, come potete vedere, è la dotazione di tanti piccoli fori che permettono al sudore della pelle emesso durante la corsa, di venire espulso in maniera ottimale, senza causare irritazioni.

Inoltre, sfruttando il GPS integrato, riesce a monitorare con precisione fornire un’accuratezza decisamente elevata nel monitorare i parametri della nostra corsa:

"Come tutti i modelli Apple Watch Series 2, anche Apple Watch Nike+ ha il GPS integrato: questo ti permette di registrare passo, distanza e percorso anche quando non hai con te il tuo iPhone.

Il costo di Apple Watch Nike+ sarà di 439 euro, stesso prezzo del modello base di Apple Watch Series 2. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo  pagina ufficiale nello store di Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.