domenica 2 ottobre 2016

vivofit jr. Nuovo wearable di Garmin

Vivofit jr. Nuovo wearable di Garmin, eccellente produttore di wearable, uno dei più importanti. Per questo si esige di più a livello hardware da lei piuttosto che da altri produttori. L’ultimo prodotto si chiama Garmin vivofit jr. ed è un wearable pensato per i più piccoli.


Una smartband dedicato ai bambini dai 4 ai 9 anni di età che li aiuta a monitorare i passi, prerogativa ormai di tutti i prodotti fitness, e inoltre ricorda attraverso una vibrazione ai bambini di completare il loro obiettivo giornaliero (di default è di 60 minuti di attività fisica).

Garmin vivofit jr. è dotato di un display mono cromatico che permette una visione perfetta al sole. Il design è molto giovanile e il dispositivo resiste alle immersioni in acqua fino a 5 ATM.

Queste sono le funzioni dell’app che permette di analizzare in maniera precisa quali sono stati i risultati fisici giornalieri (passi, distanza, calorie, ecc.) e consente anche di impostare degli speciali obiettivi (come quello dei 60 minuti di attività giornaliera) che, al raggiungimento, fanno guadagnare dei punti ai bambini in una speciale classifica.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Recensione smartwatch Garmin Vivoactive HR

Questo wearable non si sa se arriverà in Italia, Garmin non ha comunicato nulla in proposito, ma negli USA, è già disponibile al costo di 79,99 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.