venerdì 7 ottobre 2016

Vodafone ci ripensa e aumenta il costo di rete fissa

Vodafone ci ripensa e aumenta il costo di rete fissa, quindi il 20 novembre 2016 Vodafone alleggerirà il vostro portafoglio, visto che l’operatore ha annunciato la rimodulazione di alcune delle offerte, con conseguente rincaro.


I rincari varieranno a secondo del tipo di contratto stipulato con l'operatore rosso. Le nuove tariffe andranno in vigore dal 20 novembre 2016; chi ha un contratto base, per la sola linea telefonica, passerà al Plus che permetterà di chiamare tutti i numeri mobile Vodafone, ad un costo aggiuntivo di 3€ in più ogni 4 settimane.
VI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Novità importante per iOS ed Android: Outlook su Microsoft Cloud

I clienti che restano fuori da questi tipi di contratti, passeranno comunque al contratto Plus, con la differenza che il rincaro è di 1,49€ ogni 4 settimane e che ai piani associati ad una SIM sarà dato 1 GB aggiuntivo di traffico mobile. I clienti Vodafone non hanno molta scelta, ma hanno il diritto di recesso, e a questo fine eccovi, qui sotto, le indicazioni ufficiali di Vodafone:

Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 16 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio mobile Vodafone in abbonamento entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura e’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali. In caso di recesso da un’offerta che include telefono o tablet o mobile Wi-Fi saranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue e il corrispettivo di recesso anticipato, che saranno comunque sempre inferiori o pari al valore del dispositivo al momento dell’acquisto.. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale “cambio delle condizioni tariffarie”. In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, e’ necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.