martedì 22 novembre 2016

Chattare e videochiamare con Skype: basta un link per PC e smartphone

Chattare e videochiamare con Skype, adessos arà molto più semplice, visto che on sarà più ncessario avere un account: infatti basterà soltanto un link! 


Tutti sappiamo che per chattare e videochiamare con qualsiasi software di questo genere, serve avere un account validato, cosi anche su Skype, il software di Microsoft per PC e smartphone:

Chattare e videochiamare con Skype: basta un link per PC e smartphone
Chattare e videochiamare con Skype: basta un link per PC e smartphone
Da adesso in poi non sarà più necessario averne uno, perchè basterà un link soltanto che permetterà agli utenti di chattare e videochiamare i propri amici e parenti!
POTREBBE INTERERESSARTI LEGGERE ANCHE: Invio file fino a 300 mega con Skype

In sostanza, adesso la possibilità di chattare e videochiamare, passerà da alcune conversazioni momentanee che potranno essere avviate direttamente dal sito web di Skype:
una volta entrati sul sito di Skype, si potrà cliccare sul pulsante “Avvia una conversazione”, per poi essre dirottati, pur rimanendo nel browser, in un’interfaccia web che in ogni caso metterà a vostra disposizione tutte le funzionalità che vi servono per proseguire.
Affinchè si possano aggiungere altri utenti alla conversazione, basterà condividere il link in oggetto, verrete di fatto raggiunti da tutti colo con cui l'avrete condiviso, senza alcuna necessità di registrarvi.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.