mercoledì 23 novembre 2016

Come digitalizzare foto vecchie con smartphone: FotoScan app

Come digitalizzare delle vecchie foto con il proprio smartphone attraverso l'applicazione di Google FotoScan, è l'argomento che oggi vorrei condividere con tutti coloro che non hanno a disposizione spazio e tempo per gestire le loro foto.


Digitalizzare le foto attraverso lo smartphone è semplicissimo, grazie a questa applicazione di Google che vi permetterà di risolvere il problema di spazio e tempo per gestire e lavorare tutti gli scatti che realizzate:

Come digitalizzare foto vecchie con smartphone: FotoScan app
Come digitalizzare foto vecchie con smartphone: FotoScan app
FotoScan infatti è un'applicazione realizzata da Google che ha come scopo quello di venire in aiuto di tutti gli utenti che desiderano metter al sicuro tute le proprie foto su carta fotografica, offrendo la possibilità di digitalizzarle direttamente con il proprio smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Google Foto Introduce Riconoscimento Facciale

FotoScan, è in grado grazie a algoritmi complessi di sovrapporre più scatti, facendo in modo di farvi avere un risultato finale la digitalizzazione senza riflessi o deformazioni del vostro scatto originale.

Dopo avere completato la digitalizzazione di una fotografia, potrete salvarla su Google Foto, la quale è stata recentemente aggiornata proprio per accogliere i file di FotoScan con tre nuovi strumenti di ritocco:
la correzione automatica, nuovi filtri (a scelta fra 12: trovate una GIF nella galleria in fondo), e gli strumenti di modifica avanzati Luce e Colore.
Google FotoScan la potrete trovare già disponibile sia per gli smartphone iOS che per quelli Android dai rispettivi store.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.