domenica 20 novembre 2016

Come leggere articoli e siti web su smartphone: FeedLab app

Come leggere articoli e notizie di siti web e blog preferiti sul proprio smartphone con una sola applicazione è l'argomento che oggi vorrei trattare con voi. 


Leggere nello smartphone le ultime notizie o gli articoli che tanto ci interessano, riguardo i siti web ed i blog che preferiamo, è una necessità che in molti vorrebbero potere soddisfare:

Come leggere articoli e siti web su smartphone: FeedLab app
Grazie a FeedLab, un ottimo lettore di feed rss, si potrà avere a portata di mano tutte le notizie e gli articoli che preferiamo, in una sola applicaizone da installare nello smartphone!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: App Riviste Gratuite Issuu Android e iOS

FeedLab è un'applicazione che permette di leggere e consultare in tempo reale, le notizie e gli articoli di siti web e blog che visitiamo spesso.

All'interno dell'applicazione, possiamo trovare svariate funzioni, come ad esempio il supporto a Feedly, oppure la funzione che ci permetterà di potere personalizzare come meglio crediamo le categorie e la Home Screen con i contenuti più attuali dei feed rss:

Come leggere articoli e siti web su smartphone: FeedLab app
Fig.1
inoltre si potrà usufruire anche della possibilità di evidenziare gli articoli per una lettura successiva, il supporto all’audiolettura e le tante differenti opzioni che daranno modo di cambiare come preferiamo noi le dimensioni del testo e il layout di ogni articolo.
FeedLab potete scaricarla in maniera del tutto gratuita e la presenza di banner pubblicitari che potrete rimuovere con acquisti in-app, direttamente dallo Store di Microsoft.

Fonte: Windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.