martedì 22 novembre 2016

Data uscita e prezzo del gioco per smartphone Super Mario Run

Data d'uscita e prezzo resi noti dalla software house produttrice del gioco Super Mario Run, ormai in dirittura d'arrivo: giorno 15 Dicembre al prezzo di 9,99$. 


La software house produttrice, Nintendo, del gioco Super Mario Run, ha reso noto al pubblico la data in cui sarà disponbile il gioco ed il prezzo:

Data uscita e prezzo del gioco Super Mario Run
Data uscita e prezzo del gioco Super Mario Run

Sarà il 15 Dicembre 2016 il giorno in cui verrà fatto uscire il gioco Super Mario Run, il quale nonostante si sarebbe potuto rendere disponibile in versione free-to-play, sarà invece acquistabile al prezzo di 9,99$.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovi Giochi Yu-Gi-Oh Prossimamente da Konami

Super Mario Run, sarà un gioco che potrà essere scaricato sia per gli smartphone Android che per quelli iOS dai rispettivi Store, con l'iniziale download gratuito che darà modo di provare il gioco in ben tre diverse modalità:
dopodichè, se si vuole proseguire a giocare in maniera completa per sbloccare il gioco bisognerà acquistarlo al prezzo di 9,99$ negli acquisti in-app.
Per quel che concerne i Paesi in cui potrà essere scaricato Super Mario Run saranno ben 151 con il supporto in svariate lingue, incluso l'italiano.

Per quanto riguarda la versione Android del gioco, bisognerà avere ancora pazienza ed aspettare qualche mese, perchè almeno inizialmente Nintendo ha deciso di lanciare il gioco solo per la piattaforma iOS.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.