giovedì 17 novembre 2016

Giochi a turni per iPhone: Rome Total War e SteamWorld Heist

Giochi a turni tra i migliori ed apprezzati nel panorama di questo genere, come quelli che rappresentano Rome Ttal War e SteamWorld Heist, adesso si possono scaricare su iPhone! 


Sia Rome: Total War che SteamWorld Heist, si potranno scaricare e giocare su iPhone:

Rome Total War
Rome Total War
Si tratta di titoli del genere comabattimenti a turni strategici che hanno riscosso un notevole successo su PC e tutto lascia presupporre che possano continuare ad ottenerlo anche su smartphone Apple.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovo Gioco RPG 7 Mages Combattimenti a Turni
 
SteamWorld Heist
SteamWorld Heist
Per quel che concerne il primo titolo dei due, Rome: Total War, si tratta di un icona di questo genere che vede alla testa di un esercito romano il giocatore, il quale avrà il compito di conquistare il mondo di quell'era, affrontando arcieri e guerrieri barbari di quell'epoca.

SteamWorld Heist invece è un gioco che ha come scopo principale quello di assumere il controllo di una serie di robot i quali saranno dotati di abilità e caratteristiche differenti che dovrete usare per superare livelli di gioco sempre più complessi.

Il prezzo per acquistare Rome: Total War e SteamWorld Heist dall'App Store è di 9,99€ per il primo e di 6,99€ per il secondo.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.