giovedì 17 novembre 2016

Imminente Samsung Galaxy S8 al Mobile World Congress 2017

Imminente Samsung Galaxy S8 al Mobile World Congress 2017 programmato a febbraio in Spagna, e sarà pronto a sbaragliare tutta la concorrenza.


Conosciuto con il nome in codice: Project Dream, il Galaxy S8 sarà un dispositivo più performante del predecessore e a lui il compito di risollevare le sorti della casa coreana dopo al clamoroso flop ottenuto dal Note di settima generazione.Ed è per questo che Samsung Galaxy S8 sarà tutta una novità partendo dall’estetica fino ad arrivare alle caratteristiche tecniche.

Il pannello touchscreen forse sarà di 5.5 pollici con una risoluzione Quad HD 2160 x 3840 pixel con supporto al 4K , probabilmente una doppia fotocamera sul retro. Come procesore ci sarà il nuovo Snapdragon 830, che però Samsung potrebbe decidere di inserire solo ad alcuni modelli di Galaxy S8, mentre a bordo degli altri quasi sicuramente ci sarà la CPU proprietaria Exynos 8890. La RAM addirittura dovrebbe essere da 8GB e 256GB di memoria interna.

É probabile che il nuovo Galaxy S8 di Samsung debutterà solo ed esclusivamente nella variante Edge, quella con i bordi arrotondati.Questo terminale promette bene e la disponibilità sul mercato è  prevista per il secondo trimestre 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: Inviare GIF con WhatsApp da iPhone

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni, non c'è nulla di ufficiale. É prudente aspettare nuovi aggiornamenti per potere saperne di più sul Samsung Galaxy S8.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.