sabato 19 novembre 2016

Novità Instagram Stories: link supporto menzioni a Boomerang

Novità imporanti sono disponibili per quel che concerne il social network fotografico Instagram: link, menzioni e supporto diretto a Boomerang. 


Recentemente l'applicazione del social network fotografico Instagram, usato da milioni di utenti ogni giorno, è stato in continuo fermento, ricevendo novità assolute che hanno implementato ulterioriormente il suo campo di impiego:

Novità Instagram Stories: link supporto menzioni a Boomerang
Novità Instagram Stories: link supporto menzioni a Boomerang
L'ultimo aggiornamento in ordine di tempo, ha introdotto la possibilità di condividere con amici e conoscenti, album e video che ritraggono la propria vita, oltre alla possibilità di inviare link, usufruire delle menzioni e del supporto diretto su Boomerang!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Novità incredibile per Instagram: pinch-to-zoom per foto e video

Per quel che concerne i link, al momento non è una funzione fruibile da tutti gli utenti, bensì soltanto quelli che sono stati verificati in attesa del prossimo aggiornamento che dovrebbe rendere tale funzione libera da restrizioni.

Invece la possibilità di menzionare le persone, è limitata fino ad un massimo di 10 per ogni Storia, ed ogniuna di esse riceverà una notifica soltanto se è stata taggata da un utente che segue.

Infine il supporto a Boomerang, direttamente dentro l’editor delle Storie, quindi senza dovere necessariamente aprire l'app in oggetto:
una cosa strana è quella che riguarda la nuova sezione, la quale è stata aggiunta soltanto per la parte Storie mentre per il normale feed di Instagram no.
 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.