lunedì 28 novembre 2016

Offerte Amazon solo per oggi Cyber Monday

Solo per voi lettori una lista di alcuni dispositivi offerti da Amazon solo per oggi per il Cyber Monday, giornata di forti sconti per gli acquisti online, che segue il Black Friday iniziato venerdì scorso e protratto fino a domenica. L'iniziativa, copiata dall'america, ha avuto un gran successo portando la spunta verde agli incassi di molti rivenditori.

Per continuare gli acquisti scontati, ecco l’atteso Cyber Monday di Amazon. Vi riportiamo una piccola lista presa dalle offerte del giorno che sono tantissime.

Ecco le offerte giornaliere del Cyber Monday 2016 di Amazon che abbiamo scelto per voi:
Uno smarpthone Honor con un notevole sconto considerando che negli ultimi giorni su Amazon si aggirava infatti sui 330€. Non stiamo certamente parlando di un top di gamma, ma una versione leggermente migliorata dell’apprezzato Honor 7.

Altro interessante sconto, 50€, per uno dei più  belli e meglio realizzati smartwatch Android Wear sul mercato
Xperia XA sicuramente interessante il prezzo grazie agli sconti del Cyber Monday di Amazon, che tra l’altro riguardano tutte le colorazioni.
Lenovo ZA010052DE TAB2 A10-70 è un tablet da 10″ che non è un top gamma di ultima generazione, ma del resto il prezzo è decisamente accessibile.


Honor 5X è il medio-bassa gamma arrivato da noi ad inizio anno. Un ottimo rivale di Huawei P8 Lite, soprattuto con il prezzo di oggi.

Il TomTom Spark è un dispositivo per sportivi. In questa variante offre anche sensore di battito cardiaco e riproduttore musicale (via Bluetooth) con 3 GB di spazio a disposizione per i vostri brani preferiti.

Arrivato da noi da qualche mese, il Moto G4 Play è  un ottimo entry level, che si ispira al Moto G dell’anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.