mercoledì 23 novembre 2016

Videogioco Jade Empire: Special Edition per smartphone iOS ed Android

Videogioco Jade Empire: Special Edition realizzato dalla software house Aspyr Media è stato pubblicato negli Store di Apple per i dispositivi smartphone iOS ed Android. 


La software house Aspyr Media, è tra le migliori produttrici di videogiochi per smartphone e recentemente ha reso disponibili negli Store di Apple e Google il titolo videogioco Jade Empire: Special Edition:

Videogioco Jade Empire: Special Edition per smartphone iOS ed Android
Il gioco in questione, qualche giorno addietro la software house ne aveva iniziato a pubblicizzare la prossima distribuzione, fino a che non è arrivata l'ufficialità sia per gli smartphone Android che per quelli iOS.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: GDR Azione per Android ed iOS | Taichi_Panda_Heroes

Jade Empire: Special Edition è un gioco di ruolo ben fatto, curato in ogni minimo particolare ocn un'interfaccia grafica mozzafiato, la cui realizzazione è stata a cura di BioWare.

Oltretutto in occasione del lancio, è stato anche realizzato un porting della Special Edition in cui sono stati introdotti elementi supplementari e più di 40 ore di gioco.

Particolare curiosità suscita il debutto degli archievement oltre che l'interessante interfaccia grafica touch, concepita esclusivamente per questo titolo, ed il supporto per l'eventuale utilizzo del controller.

Infine, pe quel che concerne il prezzo con cui bisognerà avere a che fare se si vuole scaricare il gioco, partiamo da fatto che siamo di fronte ad una spesa importante:
per gli smartphone iOS ci vorranno 9,99€ mentre 10,99€ per quelli Android.
A seguire il video del gioco.

Fonte: MobileWorld




Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.