giovedì 8 dicembre 2016

Bloccare contatto molesto WhatsApp su iPhone: tutorial

Bloccare un contatto WhatsApp molesto su smartphone Android è stato abbastanza semplice da fare: oggi vedremo come farlo su iPhone, dove il procedimento risulta leggermente differente. 


Come bloccare un contatto molesto tra quelli che abbiamo nella rubrica WhatsApp è una soluzione utile e funzionale per chiunque sia costretto a subire fastidi quotidianamente:

Bloccare contatto molesto WhatsApp su iPhone: tutorial
Bloccare contatto molesto WhatsApp su iPhone: tutorial
Bloccando un contatto molesto WhatsApp, potrebbe essere la via più comoda e veloce da percorrere, perchè cosi facendo non saremo più costretti a subire chat indesiderate, notifiche fastidiose e intimidazioni che vanno sempre e comuque denunciate alle autorità compententi di pubblica sicurezza!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come bloccare iPhone perduto o rubato: tutorial

Dopo avere visto come bloccare un contatto molesto WhastApp negli smartphone Android, vediamo come fare invece per farlo quando si tratta di uno smartphone Apple, alias iPhone!

Come sempre bisognerà per prima cosa avviare WhatsApp, poi tramite l'icona dei CONTATTI, cercare il contatto che desideriamo bloccare:
Dopo avere trovare il nostro contatto moltesto bisognerà cliccarci sopra come se stessimo aprendo una chat (Fig.1)!
Bloccare contatto molesto WhatsApp su iPhone: tutorial
Fig.1
Adesso per bloccare il numero facente riferimento al contatto molesto, sarà sufficiente cliccare sul nome in alto, cosi da aprire le informazioni relative al contatto.

Si aprirà una schermata, scorretela fino in fondo dove troverete la voce BLOCCA QUESTO CONTATTO che dovrete cliccare:
Adesso apparirà una piccola schermata in basso che vi chiederà di confermare il blocco definitivo del contatto, confermate e rilassatevi pure, perchè non vi darà più noia fino a che non lo sbloccherete voi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.