venerdì 16 dicembre 2016

Bluetooth 5.0 su Samsung Galaxy S8 tecnologia performante

Bluetooth 5.0 su Samsung Galaxy S8, tecnologia performante. Il suo debutto è attesissimo e molto probabilmente a bordo avrà la nuove tecnologia Bluetooth 5.0


Stiamo aspettando un terminale che probabilmente avrà delle specifiche tecniche mai viste prima d'ora. Samsung Galaxy S8, sarà un Top di Gamma che riconquisterà i fan che hanno abbandonato la compagnia coreana dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione.

Secondo le indiscrezioni trapelate sul web nel corso delle ultime 24 ore, divulgati  sul sito Sammobile, Samsung dovrebbe essere la primissima azienda ad introdurre sui propri terminali la nuova e innovativa tecnologia standard Bluetooth 5.0, e dovrebbe far parte della dotazione del tanto discusso S8.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Come potere richiamare un numero telefonico nascosto

Per farvi essere più chiari la nuova tecnologia Bluetooth 5.0 si propaga di più rispetto allo standard precedente e in maniera particolare risulta di gran lunga più rapida. Pensate un po’ che estende il range di ben quattro volte, è più rapida il doppio rispetto al Bluetooth 4 e per terminare possiede
 una capacità di trasmissione 8 volte superiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.