venerdì 30 dicembre 2016

Come avere wallpaper nuovi automaticamente su smartphone

Come avere wallpaper nuovi ogni giorno automaticamente sulla Home dei propri smartphone, è una cosa che potrete realizzare attraverso Muzei Live Wallpaper un'applicazione Open Beta. 


Wallpaper sempre nuovi, ogni giorno sul vostro smartphone troverete la piacevole sorpresa di un wallpaper originale, diverso sulla home:

Come avere wallpaper nuovi automaticamente su smartphone
Grazie all'applicazione Open Beta Muzei 2.3 Live Wallpaper, avrete la Home del vostro smartphone ogni giorno sempre nuova con un wallpaper diverso ed originale!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come installare Android 7 su smartphone Lumia 520: video tutorial

Si tratta di un'applicazione Open Beta, che potrete provare sul vostro smartphone, anche se al momento la versione più stabile è quella numerata 2.1.1.
Come avere wallpaper nuovi automaticamente su smartphone
Fig.1

Lo sviluppatore in ogni caso sta testando la versione 2.3 e chiaramente troveremo ancora qualche bug, ma in ogni caso potrete decidere di provarla e perchè no, suggerire qualcosa che possa essere di aiuto allo sviluppo dell'app.

Come avere wallpaper nuovi automaticamente su smartphone
Fig.2
Chiunque voglia prendere parte alla beta testing di Muzei Live Wallpaper, potrà farlo scaricando l'app cliccando qui e poi segnalare le eventuali anomalie a questo sito!
Al momento il numero per i beta testing è limitato, ma gli sviluppatori potranno accogliere le vostre richieste ed aumentare il numero dei partecipanti.

Fonte: androidworld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.