giovedì 22 dicembre 2016

Come installare Android 7 su smartphone Lumia 520: video tutorial

Come installare il recente firmware Android 7.1 Nougat su smartphone Nokia Lumia 520, è il tutorial che oggi vorrei condividere con tutti coloro che amano smanettare sui propri smartphone Lumia. 


Installare il recente firmware Android 7.1 Nougat su uno smartphone Nokia Lumia 520, non è cosi difficile a patto che abbiate una certa dimistichezza con il modding:

Come installare Android 7 su smartphone Lumia 520: video tutorial
Come installare Android 7 su smartphone Lumia 520: video tutorial
Grazie alla community XDA, è stato realizzato un video tutorial in cui viene mostrato come fare per installare Android 7.0 Nougat su uno smartphone Nokia Lumia 520.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Installare Windows 10 Mobile su Nexus 5X

Si tratta di una vera e propria curiosità il fatto di essere riusciti a installare in un certo qual modo su uno smartphone avente come sistema operativo nativo Windows Phone, quello più recente di Google che addirittura no risulta essere possibile fare in certi modelli Android.
Ma nonostante l'equipaggiamento hardware decisamente limitato del device Windows Phone in oggetto, la potenza del sistema operativo originale si è rivelata fondamentale per fare girare oltre più rosea aspettativa l'OS di Google!
Comunque sia, l'autore del video tutorial in cui viene descritta la procedura di hacking, afferma che molte delle funzionalità Android 7.1 Nougat non potranno essere disponibili nel Lumia 520:
Ciononostante i vari ed inevitabili bug si sistema che renderanno il funzionamento precario ed instabile, appare evidente come sia un buon inizio per riuscire a creare i presupposti perchè l'hacking possa essere migliorato in futuro.
Intanto vi condivido il video tutorial che mostras come fare per installare Android 7.1 Nougat su Lumia 520.

Se desiderate avere ulteriori informazioni al riguardo, potete sempre accedete a questo indirizzo del forum di XDA e consultare tutto il materiale che c'è a disposizione.

Fonte: windowsteca

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.