mercoledì 7 dicembre 2016

Download offline su Netflix: Film e serie TV per Android ed iOS

Download di film e serie TV su Netflix anche in modalità offline su dispositivi Android ed iOS, una funzionalità che era attesa ormai da tempo. 


Arriva la funzione tanto attesa dall'utenza Netflix che permetterà di scaricare anche in modalità offline serie TV e film, su smartphone e tablet Android ed iOS:

Download offline su Netflix: Film e serie TV per Android ed iOS
Download offline su Netflix: Film e serie TV per Android ed iOS
“Download & Go“, questo il nome scelto per la funzione di Netflix che permetterà di scaricare anche in modalità offline film e serie TV sui dispositivi iOS ed Android!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Scaricare Film Serie TV Netflix | Probabile Download

La funzione "Download & Go", era già stata distribuita all'estero da tempo, onde per cui, sarebbe stato inverosimile che i contenuti originali potessero essere scaricati da locale. In ogni caso nelle patch notes di Netflix viene pubblicato quanto segue:
Possibilità di scaricare film ed episodi TV per guardarli offline (Questa funzionalità non è disponibile su tutti i dispositivi)
Infine, prima di concludere, vorrei fare presente che non tutti gli smartphone e tablet Android ed iOS saranno compatibili con questa funzione, bensì soltanto quelli che avranno come sistema operativo iOS 8 o superiori ed Android 4.42 o superiori.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.