martedì 6 dicembre 2016

Samsung brevetta un prototipo di uno smartphone flessibile

Samsung brevetta un prototipo di uno smartphone flessibile,. Ormai Samsung è sinonimo di smartphone pieghevoli ha depositato diversi brevetti che testimoniano come l’azienda sia interessata a questa tecnologia del futuro, e ora sbuca un brevetto che mostra addirittura un prototipo del dispositivo.


Come potete vedere dall’immagine, sembra trattarsi di un dispositivo effettivamente in fase di realizzazione, con un display piegato in cima e un modulo fotografico in basso.

Come funziona non è chiarissimo, ma dalle immagini sembrerebbe trattarsi di un dispositivo composto frontalmente solo da schermo, che però è in grado di “scorrere” sul retro per lasciare spazio ad altre componenti (come ad esempio la fotocamera).




Ma tutto è ancora molto aleatorio per poter dare anche una piccola spiegazione del dispositivo,  quindi non ci rimane che lasciarvi alle immagini di seguito e attendere prossime indiscrezioni in merito.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Non finisce qui MediaWorld continua le offerte per il periodo natalizio

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.