lunedì 16 gennaio 2017

Come creare menu personalizzato EMUI: Theme Editor

Come creare un menu personalizzato per EMUI è l'argomento che vorrei trattare con voi oggi, cercando di condividere quanto sia semplice ed interessante farlo con l'applicazione Theme Editor. 


Creare un menu personalizzato per EMUI con l'applicazione Theme Editor è semplicissimo, grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva:

Come creare menu personalizzato EMUI: Theme Editor
Come creare menu personalizzato EMUI: Theme Editor
Theme Editor è un'applicazione che potrà essere scaricata dal Play Store gratuitamente, grazie alla quale potrete creare con assoluta facilità, menu originali in base alle vostre preferenze e gusti!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come avere wallpaper nuovi automaticamente su smartphone

Grazie a questa applicazione, sarete in grado di realizzare menu personalizzati per i vostri smartphone Honor e Huawei, grezie alla particolare funzione che vi consentirà di modificare velocemente senza troppe difficoltà il menu del vostro tema.

Come creare menu personalizzato EMUI: Theme Editor
Fig.1
Tra le molteplici funzionalità che Theme Editor mette a disposizione, c'è la funzione con cui potrete personalizzare il font di scrittura, le icone delle app, le icone dei tasti di navigazione e le funzioni dedicate alle smart cover.
Un vero e proprio editor di temi completo in senso lato del termine, grazie al quale potrete rendere uniche le icone della barra di stato della batteria, del segnale di rete, del Wi-Fi, etc, il wallpaper e la lock screen:
il tutto senza alcuna necessità di avere i permessi di root e non prevede alcun tipo di acquisto in-app, tuttavia, gli sviluppatori raccomandano di disattivare eventuali ad-blocker per il corretto funzionamento dell’editor di temi.
Fonte: tuttoandroid

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.