sabato 21 gennaio 2017

Smartphone dual sim: listino prezzi Gennaio 2017 modelli migliori

Smartphone dual sim, device che permettono di gestire con un solo telefono due sim telefoniche contemporaneamente, una vera innovazione nel campo della telefonia: ma quale scegliere tra i modelli in commercio? 


Due sim telefoniche da gestire contemporaneamente, perchè sappiamo bene che molti di noi possiedono due numeri telefonici chi per motivi di lavoro oppure per comodità propria:

Smartphone dual sim: listino prezzi Gennaio 2017 modelli migliori
Smartphone dual sim: listino prezzi Gennaio 2017 modelli migliori
Serve però andare in giro con due smartphone per potere avere sempre a portata di mano la sim che più ci serve ed i modelli smartphone dual sim sono la scelta migliore che chiunque si trova con questa necessità possa fare!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Huawei Honor 6X Smartphone Dual-SIM Specifiche Tecniche

Chiaramente uno smartphone dual sim oltre ad avere i suoi vantaggi presenta qualche problema o limitazione, come ad esempio la capacità di autonomia della batteria che dovendo gestire due sim telefoniche contemporaneamente, sarà più ridotta di uno normale, perchè dovrà ricercare le celle di segnale per ogniuna di esse, oppure il non potere utilizzare la rete dati di entrambe le sim:
Ovviamente in commercio aziende come Asus, Motorola, Huawei, Honor si sono attrezzate più di altre, puntando decisamente su questa tecnologia e rendendo sempre più competitivi i propri terminali, come quelli che vi elencherò a seguire.
L'elenco che vi sto per condividere, raggruppa i migliori smartphone dual sim che ci sono in commercio con relativi prezzi di listino alla data attuale mese di Gennaio 2017 e potrà servirvi come base per fare la vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.