mercoledì 22 febbraio 2017

Come creare carosello foto video Instagram per Apple e Android

Come creare un carosello di foto e video su Instagram adesso è possibile farlo sia sugli smartphone Android che per quelli Apple, rallegrando i milioni di utenti del noto social network fotografico. 


Dunque disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli Apple la possibilità di creare un carosello su Instagram sia di foto che video, che permetterà ai milioni di utenti del noto social network fotografico di:

Come creare carosello foto video Instagram per Apple e Android
Come creare carosello foto video Instagram per Apple e Android
Potere raccogliere in un solo post tutte le loro foto e vide che hanno pubblicato durante il corso degli anni!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Video Instagram da 60 Secondi | Dettagli e Novità

Creare un carosello delle proprie foto e video in un solo post è qualcosa che fino ad oggi era impossibile fare, mentre adesso con la recente innovazione introdotta su Instagram si potrà realizzare un solo post in cui verranno contenuti tutti i propri contenuti multimediali.
Per creare un carosello sia di foto che di video su Instagram, basterà caricare un'immagine, dopodichè in basso a destra apparirà un’icona al cui interno ci saranno dei quadrati a cascata.
Foto e video in un solo post
Foto e video in un solo post
Fatto ciò, sarete in grado di scegliere altre nove foto o video, realizzati anche con Boomerang o Hyperlapse (se già presenti nella libreria del dispositivo).

Successivamente, potrete riorganizzare, secondo i vostri gusti, l’ordine dei contenuti (tutti rigorosamente in formato quadrato), e taggare amici per ognuno di essi.

Informazioni come descrizione, posizione, like e commenti saranno per adesso invece comuni a tutti. Infine potrete notare la presenza del carosello direttamente dai pallini blu nella parte bassa della foto o del video che state per caricare o che si sta visualizzando.

 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.