sabato 11 febbraio 2017

Come inviare SMS automaticamente da smartphone Android: SMS Scheduler

Come inviare automaticamente SMS da smartphone Android, potrebbe rappresetnare per molti di voi, una comodità non da poco, garantendovi la puntualità verso tutti coloro che aspettano vostre notizie, oppure semplicemente un informativa. 


Inviare SMS automaticamente da smartphone Android è una cosa possibile grazie ad una speciale applicazione che potete scaricare dal Play Store di Google, SMS Scheduler:

Come inviare SMS automaticamente da smartphone Android: SMS Scheduler
Come inviare SMS automaticamente da smartphone Android: SMS Scheduler
Grazie a SMS Scheduler, sarete in grado con il vostro smartphone Android di inviare in maniera automatica SMS verso tutti coloro che ne hanno la necessità!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Recuperare SMS e MMS Cancellati!

SMS Scheduler è un'applicazione apparsa recentemente sul Play Store ed è semplece da usare, grazie ad un interfaccia grafica intuitiva e ben fatta.

Dopo averla scaricata ed installata sul vostro smartphone, potrete iniziare ad appianare l'invio automatico dei vostri SMS verso coloro che preferite!

SMS Scheduler
SMS Scheduler
Infatti dovrete soltato cliccare sull'apposito tasto posizionato in basso a destra, per inserire un nuovo SMS, digitando il testo da inviare, il mittente la data e l'orario che il vostro SMS dovrà essere inviato.
In conclusione che dire di questa app, se non che per quel che mi riguarda sarebbe stata ancora più utile ed interessante se si fosse pensato di introdurre la possibilità di inviare automaticamente anche i messaggi di applicazioni instant messagig come WhatsApp, WeChat, Telegram e similari.

Fonte: tuttoandroid

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.