venerdì 3 febbraio 2017

Come provare Nougat 7 e EMUI 5 beta Huawei P9 Lite

Come provare il recente firmware Android 7.0 Nougat e EMUI 5 beta sul modello P9 Lite dello smartphone di Huawei è il tutorial che oggi vorrei presentarvi. 


Android 7.0 Nougat ed EMUI 5 beta, recentemente sono stati resi disponibili anche il modello P9 Lite dello smartphone del colosso cinese Huawei:

Come provare Nougat 7 e EMUI 5 beta Huawei P9 Lite
Come provare Nougat 7 e EMUI 5 beta Huawei P9 Lite
In questo post, cercherò di speigarvi le varie modelità ed i passaggi importanti che vi serviranno per pprovare in anteprima quello che i beta tester sono riusciti fino ad oggi di fare con il rencete firmware Android 7.0.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Huawei P9 Lite Smartphone Dual SIM Android Specifiche Tecniche

Grazie al lavoro svolto fino ad oggi dai beta tester che si stanno occupando dello sviluppo della versione firmware Android 7.0 Nougat, è possibile scaricare ed installare la versione beta sul modello P9 Lite dello smartphone di Huawei:

Sito ufficiale beta tester Huawei
Sito ufficiale beta tester Huawei
Per potere entrare a fare parte dei beta tester e iniziare a provare il firmware sul proprio P9 Lite, sarà sufficiente scaricare l’applicazione messa a disposizione dall’Azienda dal sito ufficiale, inserire il proprio ID Huawei e poi seguire gli altri passaggi a schermo.
Fatto questo, si riceverà una notifica che vi inviterà a procedere con il download dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ed EMUI 5, chiaramente in versione beta e non in versione definitiva e stabile, con tutte le conseguenti instabilità e bug che possono riscontrarsi durante il suo utilizzo.

Fonte: tuttoandroid

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.