giovedì 30 marzo 2017

Come connettere smartphone Android alla TV

Come connettere uno smartphone Android ad una TV, l'argomento che vorrei trattare con voi quest'oggi, una funzionalità che magari molti di voi non hanno fatto caso mancando di dare la giusta attenzione. 


Connettere uno smartphone Android ad una TV è possibile farlo, attraverso una funzionalità che si trova sulla maggior parte dei modelli Android:

Come connettere smartphone Android alla TV
Come connettere smartphone Android alla TV

Grazie alle molteplici applicazioni che si possono scaricare dal Play Store, potremo usare il nostro smartphone Android per gestire una TV, tramite connettività WiFi!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Come portare MIUI 8 su smartphone Android

In questo articolo cercherò di spiegarvi nella maniera più semplcie possibile, come connettere uno smartphone Android ad una TV, attraverso semplici passaggi.

Detto ciò, iniziamo a cercare un'applicazione tra tante che possa fare al caso nostro, come ad esempio Easy Universal TV Remote, senz'altro una delle più datata ma non per questo meno funzionale di altre:

Easy Universal TV Remote
Easy Universal TV Remote
Infatti risulta essere una delle più versatili tra le applicazioni di questo genere, anche se in effetti risulta un poco complessa da configurare.
In ogni caso, una volta configurata correttamente, le prestazioni saranno davvero notevoli, permettendo una gestione a tutto tondo della vostra TV in particolare se dovesse trattarsi di un Samsung.
Avrete la possibilità di modificare, programmare ed inserire tutte le app di cui il vostro televisore è equipaggiato!
Altra applicazione che mi sento di consigliarvi è Peel Smart Remote senza ombra di dubbio tra le migliori se non la migliore, visto la semplicità con cui si riesce a fare compiere attraverso lo smartphone, qualsiasi funzione pure ad altri apparati audiovisivi su un solo telecomando.

Peel Smart Remote
Peel Smart Remote
Sarete in grado di avere il controllo della vostra TV e di tutti gli altri apparati che avrete connesso in maniera sicura ed affidabile!
Se invece siete in cerca di un applicazione che sia in grado di fornirvi una gestione completa della vostra TV da smartphone, potete prendere in considerazione AnyMote Universal Remote, l'ideale per semplicità d'uso e per la possibilità di personalizzare come meglio credete della sua interfaccia:

AnyMote Universal Remote
AnyMote Universal Remote
Widget e molto altro ancora, renderanno l'interfaccia grafica dell'applicazione la vostra cabina di comando per avere tutto il necessario a portata di mano, oltre al fatto che con questa applicazione, avrete l'opportunità di interagire con più apparecchi contemporaneamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.