domenica 26 marzo 2017

Cuffie Bluetooth Wireless Sport AUKEY: RECENSIONE

Cuffie Bluetooth senza fili con tecnologia Wireless di collegamento smartphone o lettore MP3, ideali per ascoltare musica mentre si fa attività sportiva all'aperto. 


Le cuffie Bluetooth Wireless senza file prodotte da AUKEY, sono un'eccellente accessorio per chi ama praticare sport all'aperto, comode e pratiche, si adattano al vostro abbigliamento senza troppe complicazioni:

Cuffie Bluetooth Wireless Sport AUKEY: RECENSIONE
Cuffie Bluetooth Wireless Sport AUKEY: RECENSIONE
L'ideale per chi ama ascoltare la musica mentre fa sport all'aperto, che si tratti di jogging o camminata veloce, le cuffie Bluetooth AUKEY saranno una fedele compagna che vi fornirà tutto il necessario che vi serve per avere la vostra musica con voi!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Auricolare Bluetooth AUKEY Multipoint EP-B9 | Recensione

La confezione (Fig1) delle cuffie Bluetooth Wireless Sport AUKEY è del solito cartone ecologico, facilmente smaltibile al cui interno troverete:

Cuffie Bluetooth Wireless Sport AUKEY: RECENSIONE
Fig.1
1 Paio di cuffie Bluetooth Wireless Sport
1 Certificato di garanzia
1 Manuale d'uso
8 Gommini
1 Cavo USB/MicroUSB
Si tratta dunque di un ottimo prodotto quello che AUKEY ha realizzato, basti vedere l'eleganza e la semplicità piacevole con sui è stato curato il design:

Cuffie Bluetooth Wireless Sport AUKEY: RECENSIONE
Fig.2
Il materiale è di ottima plastica nera, resistente ed i tasti fisici che si trovano alloggiati al suo interno risultano ben posizionati privi di qualsiasi giogo nelle loro sedi.
Anche la qualità dell'audio che producono le cuffie è di ottima levatura, grazie alle sue capsule che all'occorrenza si trasformano in una comoda collana visto la presenza di magneti alle loro estremità (Fig.2).

Interessante anche la qualità del materiale che hanno scelto per il cavo che è risultato esente da fastidiosi attorcigliamenti durante l'attività sportiva ed anche quando lo si deve piegare per riporre le cuffie dopo il loro utilizzo.

Cuffie Bluetooth Wireless Sport AUKEY: RECENSIONE
Fig.3
Comode e morbide i gommini che si introducono all'interno delle orecchie (Fig.3), non infastidiscono e rimagono fissate al loro posto nonostante la possibile umidità derivata dalla sudorazione.
Infine la batteria che si è scelta per alimentare le cuffie Bluetooth Wireless Sport è in grado di garantire un'autonomia di 4 ore e mezza di riproduzione audio e fino a 180 ore in modalità standby:
Presente anche una porta USB/micro per effettuare la ricarica con un qualsiasi alimentatore da rete fissa a 5 Vcc.
Qual'ora foste interessanti  ad acquistare le cuffie Bluetooth Wireless Sport i AUKEY, potete farlo direttamente sullo Store di Amazon dell'azienda cinese cliccando qui al prezzo di soli 21,99€ con spedizione gratuita per oridini superiori a 29,99€

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.