giovedì 23 marzo 2017

Primo Smartwatch modulare Android Wear 2.0 (VIDEO)

Primo Smartwatch modulare Android Wear 2.0 prodotto da TAG Heuer denominato TAG Heuer Connected Modular 45  ha la cassa che può essere sostituita con quella di un tradizionale orologio meccanico “Swiss Made“. Una scelta lasciata a voi per costruire il vostro TAG Heuer personalizzato.


Poter modulare il proprio dispositivo, dà la possibilità di indossare un diverso orologio, personalizzando con vari set di materiali e colori differenti, per combinazioni di cinturini, fibbie e tutto ciò che va a comporre l’orologio stesso. Materiali di lusso come titanio (con e senza diamanti), oro 18 carati, ed anche ceramica, vanno ad impreziosire il dispositivo.
Per quanto riguarda la parte smart, il Connected Modular 45 è basato su chip Intel Atom Z34XX, ha uno schermo da 1,39” AMOLED, 4 GB di memoria interna, e resiste alle immersioni fino a 50 metri. Non mancano anche Wi-Fi, GPS, ed NFC per Android Pay, ed il produttore promette anche oltre 30 ore di autonomia (WOW – NdR).

Il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45 ha un prezzo a partire da 1.650$ negli Stati Uniti, ma ancora non abbiamo informazioni certe per l’Europa. In ogni caso avete già un’idea del prezzo, che non potrà certo differire troppo da quello USA, e potete farvi un’idea della varietà di configurazioni disponibili, dando un’occhiata al sito ufficiale.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.