venerdì 10 marzo 2017

Smartwatch con Android Wear 2.0: nuovi modelli in arrivo

Smartwatch con Android Wear 2.0: nuovi modelli in arrivo. Dopo il rilascio della versione del sistema Android Wear 2.0, solo Asus ha presentato il suo Asus Zenwatch 3 e LG con i suoi LG Watch Style e Lg Watch Sport. Ma ora altre aziende stanno stringendo accordi con Google per entrare nel mondo wearable con i loro prodotti.


All'inizio del mese di marzo, il gruppo Movado ha annunciato una partnership con Google per offrire una nuova collezione di dispositivi indossabili da questo autunno.

Il gruppo Movado, proprietario non solo del marchio omonimo ma anche di Tommy Hilfiger e Hugo Boss, progetterà una collezione di orologi intelligenti su base Android supportati dalla tecnologia NFC e compatibili col sistema Android Pay.

Alla fine di marzo avverrà la presentazione della nuova collezione di Smartwatch con Android Wear 2.0. Indicativamente il prezzo si aggira sui 495$, ovvero circa 468€, e saranno commercializzati solo in USA, Regno Unito, Canada e paesi caraibici. Nessuna informazione per quanto riguarda il mercato italiano, ma ne sapremo certamente di più dopo l’annuncio ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.