martedì 18 aprile 2017

Informazioni dettagli roaming gratis in Europa dal 15 Giungo 2017

Informazioni e dettagli relativi alla ormai prossima novità che riguarderà tutti gli operatori di telefonia mobile europei: sto parlando del roaming gratis a partire dal 15 Giungo 2017! 


Siamo ormai giunti ad una svolta epocale nel settore delle telefonia mobile, almeno per quel che concerne il roaming gratis per gli utenti del vecchio continente europeo:

Informazioni dettagli roaming gratis in Europa dal 15 Giungo 2017
Informazioni dettagli roaming gratis in Europa dal 15 Giungo 2017
A partire da giorno 15 Giungo 2017 tutti gli operatori di telefonia mobile europei dovranno rendere gratuiti tutti i servizi roaming ai propri utenti!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Come sapere copertura cellulare gestori telefonia mobile propria città

Dunque dal 15 Giugno 2017, ogni operatore di telefonia mobile renderà gratuito qualsiasi servizio anche in modalità roaming per gli utenti, cessando di fatto qualsasi tariffazione extra per coloro che ne vorrebbero usufruire:
Si tratta di un vero passo storico l'accordo che ea stato raggiunto il 1 Febbraio 2017 tra Parlamento, Consiglio e Commissione europea, ma che soltanto adesso trova la sua mesa in atto ufficiale, con l'approvazione dei parlamentari europei, che ahnno visto 579 voti favorevoli, 27 contrari e 50 astenuti.
Ciononostante, appare evidente come questa situazione non sia ben chiara e per questo non sia stata in grado di convicnere del tutto gli utenti più scettici e da quanto si può notare da determinati dettagli di questo accordo, pare che non gli si possa dare tanto torto.

A tal proposito, si potranno consultare domande e risposte direttamente dalle FAQ dell’Unione Europea, dove si tenta di dare una risposta ad ogni domanda che può sorgere ad ogniuno di noi.

A seguire invece alcune delle domande più comuni con le relative risposte:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.