mercoledì 19 aprile 2017

Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE

Selfie stick Bluetooth by AUKEY è l'oggetto di questa recensione, un accessorio utile e comodo per realizzare selfie di ottima fattura con la comodità della connessione Bluetooth che faciliterà gli scatti che si faranno. 


Il selfie stick Bleutooth HD-P4 di AUKEY è un accessorio di ottima qualità, comodo e pratico da usare che faciliterà non poco gli scatti che daranno vita ai vostri selfie con amici e parenti:

Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Utilizzabile con qualsiasi tipo di smartphone dotati di connessione Bluetooth, Windows Phone, iOS e Android, adattabile alla maggior parte delle misure che si trovano in commercio.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:    
 
Come Fare Selfie Stick Automatici

Il selfie stick HD-P4, grazie alla connettività Bluetooth può essere usato, come ho già accennato, con smartphone Windows Phone ed Android, visto che i selfie stick tradizionali sono dotati di entrata jack 3,5mm e per questo motivo compatibili soltanto con smartphone Apple ed Android.

Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Fig.1
Per quel che concerne l'associazione con il mio Nokia Lumia 830, devo ammettere che è stata alquanto travagliata, perchè non si riusciva ad individuarlo e per questo motivo ho dovuto tentare di associarlo più volte, fino a che il device è riuscito ad intercettarlo.
Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Fig.2
Il selfie stick HD-P4 è dotato di un led luminoso che nel momento in cui viene pigiato consente di inviare il comando di scatto fotografico allo smartphone con cui è stato associato.

Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Fig.3
In particolare nei dispositivi Windows 10 Mobile, il comando di cui sopra viene interpretato soltanto dall'applicazione Fotocamera di default:
Onde per cui, se avete installato un'applicaizone di terze parti, come ad esempio potrebbe essere ProShot, rinunciate ad utilizzare il selfie stick di AUKEY, perchè proprio non la vede!
Inoltre nel momento in cui date l'input di scatto, nel display del vostro smartphone Windows 10 Mobile, apparirà per qualche secondo pure la barra di regolazione del volume.

Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Fig.4
Particolarmente utile ed opportuno il laccetto che si trova posizionato nell'estremità dello Stick Selfie che eviterà cadute improvvise ed involotarie dalle mani, mentre il manico con cui viene impugnato lo Stick è stato realizzato con un materiale plastico antiscivolo (Fig.4).
Per quel che concerne l'asta del Selfie Stick si è scelto come materiale l'alluminio ed è allungabile fino ad un massimo di 80 cm (Fig.3) mentre la base di alloggiamento dello smartphone è ruotabile fino a 180° (Fig.5) e risulta compatibile con la maggior parte delle misure dei modelli che si trovano in commercio, da quelli con diagonale da 5,5 cm fiono a queli da 8,5 cm.
La batteria che alimenta il Selfie Stick è integrata e non removibile è garantisce un autonomia di ben 20 ore con la possibilità di ricaricarla tramite il cavetto USB/microUSB completamente in soli 30 minuti!
Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Fig.5)
In conclusione, il Selfie Stick di AUKEY è un accessorio molto utile e comdo se siete alla ricerca di selfie di ottima fattura e sopratutto realizzabili facilmente, grazie alla comdità della connessione Bluetooth:
Qual'ora siate interessati ad acquistare il Selfie Stick di AUKEY, potete farlo direttamente nello store Amazon cliccando qui al prezzo di soli 3,99€ con spese di spedizione gratuite in caso di ordini superiori a 29.99€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.