giovedì 27 aprile 2017

Xiaomi WeLoop Hey S3 simile all'Apple Watch Nike+

Xiaomi WeLoop Hey S3 è uno smartwatch di Xiaomi ma è simile all'Apple Watch Nike+. A guardarlo bene, possiamo dire che si tratta di una copia identica dello smartwatch di Apple, almeno nell’aspetto.



Questo smartwatch utilizza un display (always on) da 1,28″, include GPS/GLONASS, un sensore di battito cardiaco e Bluetooth 4.2 per connettersi allo smartphone, per un peso di soli 38 grammi.


Questo dispositivo, prodotto da WeLoop (da cui riprende il precedente modello XH3) viene lanciato sul portale di crowdfunding di Xiaomi, MIJIA.

Xiaomi WeLoop Hey S3 analizza gli spostamenti e la routine quotidiana, monitora gli allenamenti e, ovviamente, tiene traccia del battito cardiaco. Inoltre, è possibile ricevere le notifiche, controllare la musica e rispondere alle chiamate; dulcis in fundo, è ovviamente anche impermeabile (fino a 50 me

Considerando che la batteria è la spina nel fianco di tutti gli smartwatch: secondo quanto dichiarato dall’azienda, Xiaomi Hey S3 dovrebbe garantire almeno 30 giorni di utilizzo continuo.



Per ora questo dispositivo rimarrà un’esclusiva per Cina, dove viene venduto al prezzo di 539 Yuan (circa 72€). Smartwatch Hey S3 prima o poi arriverà sugli store che spediscono anche in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.