domenica 16 luglio 2017

Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE

Cover modulare antigravità Megaverse, compatibile per iPhone, fu presetnata durante il mese di Settembre 2016, con un finanziamento per la sua realizzazione da parte di Indiegogo. 


La cover modulare antigravità Megaverse è una cover speciale per iPhone che fu presentata l'anno scorso, nel mese di settembre del 2016:

Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
per la sua realizzazione arrivò un finanziamento da parte di Indiegogo, sito internazionale di finanziamento collettivo fondato nel 2008 da Danae Ringelmann, Slava Rubin, e Eric Schell.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Migliori cover per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Si tratta di una cover speciale che vorrei recensire per voi, cercando di trarre i pregi ed i difetti in questo post, partendo dalla sua confezione che a prima vista colpisce positivamente per la scelta grafica con cui è stata realizzata (Fig.1):

Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
Fig.1
particolare attenzione è stata posta nella scelta puramente estetica e rappresentativa cosi come la decisione di mettere insieme sia la cover che i tre accessri che lo compogono!
Dicevamo dunque della confezione al cui interno troveremo la cover modulare antigravità e tre accessori che potranno essere fissati nella portet posteriore (Fig.2):

Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
Fig.2
un apribottiglia, uno specchio ed un portatessere in pelle.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio la cover in se stessa che poi è l'elemento principale che utilizzeremo per proteggere il nostro iPhone da eventuali cadute accidentali e conseguentemente danni di rottura e graffi.

La cover modulare antigravità Megaverse, rappresenta un'eccellente protezione per i modelli iPhone 6/6S/7, consentendo il fissaggio del device in maniera forte e sicura su svariate tipologie di superfici (Fig.3):

Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
Fig.3
potrete infatti fissare il vostro smartphone sul tavolo in plastica o legno ed anche vetro oppure ad una parete per realizzare scatti fotografici senza che dobbiate necessariamente tenerlo in mano come normalmente si fa per scattare delle foto, oppure consultare un manuale mentre si sta eseguendo un determinato genere di lavoro.
Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
Fig.4
La parte posteriore della cover è stata realizzata con un materiale particolare, composto da nano-ventose, nulla di visibile ad occhio nudo sia chiaro, perchè si vedranno soltanto dei minuscoli buchini neri (Fig.4) che sono poi quelli che consentono la presa sicura quando l'avete in mano ed un fissaggio alle superifici capace di sostenere qualsiasi genere di sollecitazione (Fig.5).
Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
Fig.5
La cover modulare Megaverse si comporta in maniera versatile e varigata tenendo conto delle diverse condizioni a cui dovrà fare riferimento, come il fatto che dovrà superare la gravità con dentro il vostro amato e costoso iPhone:
molto dipenderà dal materiale a cui fisserete la cover con dentro l'iPhone ed sorpatutto la pulizia che non dovrete mai fare mancare alla superficie della cover!
Infatti le micro-ventose fissandosi e sganciandosi dalle varie superfici, tenderanno ad essere sporcate da grasso, polvere, trucioli di vario genere che con il tempo abbasseranno la capacità della stessa di restare fissate con fermezza alla superfice.

Cover modulare antigravità Megaverse per iPhone: RECENSIONE
Fig.6
Quando noterete una minor pressione, sarà il caso di lavare con acqua e ventose per poi farle asciugare naturalemente al sole per ripristinare il fissaggio allo stato originale!
Tale limitazione, comporterà una sorta di manutenzione periodica della cover Megaverse, a seconda dell'utilizzo che ne farete, comportando un impegno a cui non potrete fare a meno di fare fronte:
c'è di mezzo la sicurezza e l'integretà del vostro iPhone!
Comunquesia anche in condizioni di pulizia la cover Megaverse anti gravità è in grado di sostenere il vostro smartphone per vari minuti:
a patto che la superficie sia uno specchio oppure liscia e priva di porosità che minerebbero di gran lunga la tenuta.
In conclusione posso affermare che la cover modulare Megaverse Anti-gravity è un accessorio che è in grado di mantenere il vostro iPhone senza troppi problemi se decidete di scattare una foto di gruppo:
ma non mi sento di consigliarvi per guardarvi un video di una certa durata, in particolare se avete deciso di fissare il vostro iPhone ad una certa distanza da terra, nonostante la cover stessa sia sufficientemente robusta e solida.
Il prezzo della cover comprensiva di accessori sarebbe di 84,96$, ma potete trovarla in promozione a circa 50.00€ anche su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.