martedì 21 novembre 2017

Come avere regalato Nokia 3310: dettagli offerta

Come avere regalato un bel Nokia 3310 nuovo di pacca, l'incredibile offerta che il colosso della telefonia mobile finlandese, tornato a ruggire, propone a tutti gli utenti. 


Un regalo incredibile quello che la Nokia ha deciso di fare a tutti coloro che acquisteranno un Nokia 8, ovvero sia un secondo smartphone senza spendere un centesimo in più:

Come avere regalato Nokia 3310: dettagli offerta
Come avere regalato Nokia 3310: dettagli offerta

infatti per avere in regalo un Nokia 3310, basterà che acquistate il nuovo modello top di gamma che il colosso finlandese ha scelto per rilanciarsi sul mercato della telefonia mobile mondiale, ovvero sia il Nokia 8!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Nokia 8 Smartphone Top Gamma Android OS 7 Nougat Specifiche Tecniche 
 
Siamo alle porte della fine di questo 2017, il Natale è più vicino di quanto non si possa pensare, e fare i regali ormai non può più essere qualcosa che si possa rimandare oltre:

perchè non approfittare dell'offerta che Nokia ha deciso di fare, ovvero sia acquistando un bellismo Nokia 8 si avrà in regalo anche il fantastico Nokia 3310 da regale a chi volete voi!

Nokia 8
Nokia 8

Dunque, se desiderate approfittare di questa offerta vantaggiosa, non dovete fare altro che procedere ad acquistare a partire dal 20 novembre fino al 24 dicembre 2017 un Nokia 8 No brand:

l'acquisto deve esser sucessivamente registrato sul sito ufficiale della promozione Justice League entro giorno 10 gennaio 2018, inserendo codice IMEI, prova attestante l'acquisto, le proprie generalità affinchè Nokia possa verificare la veridicità e la correttezza della procedura ed inviarvi in regalo il mitico Nokia 3310 3G in versione riveduta!

Semplice, vero? Adesso non resta altro da fare che darsi da fare perchè questo regalo possa essere vostro!

Cliccate qui per leggere il regolamento completo dell'offerta relativa alla promozione Justice League.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.