giovedì 12 aprile 2018

Musica gratis Spotify riceve aggiornamento

Spotify sta sviluppando una versione aggiornata del suo servizio musicale gratuito, secondo un rapporto. 


L'azienda di recente quotazione sta semplificando il suo servizio, in particolare per gli utenti mobili, secondo Bloomberg, citando fonti anonime.

Musica gratis Spotify riceve aggiornamento
Musica gratis Spotify riceve aggiornamento

Il nuovo servizio consentirà agli ascoltatori mobili di accedere più rapidamente alle playlist e ad avere un maggiore controllo sulle canzoni che ascoltano nelle playlist più importanti, secondo il rapporto senza offrire ulteriori dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Oltre 60 canali radio musicali
 
Spotify è leader nel mercato dello streaming musicale con 71 milioni di utenti paganti a dicembre e 159 milioni di utenti attivi, rispetto ai 36 milioni di abbonati di Apple Music.

La start-up svedese non ha mai realizzato un profitto, ma ha affermato che sta dando priorità alla crescita per diventare un'attività redditizia.

Il debutto insolito di Spotify sul New York Stock Exchange (NYSE) la scorsa settimana ha portato a discutere se Wall Street continuerà a guidare il processo di offerta pubblica iniziale (IPO).

La società quotata direttamente sul NYSE, il che significa che non sono stati coinvolti sottoscrittori e non sono state emesse nuove azioni.

Spotify non era immediatamente disponibile quando contattato per un commento da CNBC. Lo stock della società era vicino alla linea piatta nel commercio di ore estese.

Puoi leggere il rapporto completo di Bloomberg qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.