mercoledì 25 aprile 2018

Nuovo Smartphone ZTE Nubia da Gamer

Il mondo dei videogiocatori mobile ha un nuovo smartphone sul quale poter contare per le proprie scorribande virtuali: si tratta di Nubia Red Magic, gadget che la casa figlia della cinese Zte ha svelato in queste ore.

Nubia Red Magic
Nubia Red Magic è un mix di aggressività che si esprime anche nelle specifiche tecniche, ormai segno distintivo della categoria Smartphone-Gamer. Nello specifico Red Magic coniuga un processore Snapdragon 835 con 6/8 gb di ram e un display lcd ips da 5,99 pollici in 18:9, racchiuso da una scocca caratterizzata da una sobria lunga striscia LED centrale, in grado di riprodurre 16 milioni di colori attraverso 4 differenti effetti di luce, per esaltare l’esperienza di gioco, ma non solo.

Razer-Phone
Lo smartphone sarà disponibile inizialmente in Cina e su Indiegogo, per un periodo di tempo limitato a partire dal 26 aprile, ma è già in buona compagnia. A partire dalla fine del 2017 in effetti la moda dei telefoni da gamer sembra aver preso improvvisamente piede: Razer Phone, uscito a fine 2017 dopo una girandola di indiscrezioni durata mesi, ha inaugurato la tendenza ma nel 2018 è stato seguito a ruota prima da Black Shark — alternativa spinta da Xiaomi e uscita allo scoperto poche settimane fa — e ora da questo Red Magic.

Xiaomi Black Shark
Al trio possiamo poi tranquillamente aggiungere altri due gadget, il primo dei quali antecedente al periodo preso in esame: si tratta del Moto Z2 di Motorola, che con un accessorio specifico costituito da un gamepad ad aggancio magnetico si trasforma in una vera e propria console.
Motorola Moto Z2



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.