venerdì 2 dicembre 2011

mscreentester, testiamo il nostro display e prendiamo nota!

mScreenTester  è una utilissima applicazione che testerà il corretto funzionamento del display dei nostri smartphone Nokia Symbian touch.


La grafica e l'interfaccia risulta essere alquanto sobria, ridotta all’essenziale, ma non fatevi ingannare le prestazioni sono eccellenti. Avviando l’applicazione avremo due scelte da fare: TouchTest
(controlla che il display risponda alla pressione delle dita) e ScreenTest clicca qui (verifica le presenza di eventuali pixel non funzionanti). L’applicazione nella successiva versione (la 1.3) verrà munita da un'ulteriore tool per ‘ripristinare’ gli eventuali pixel ‘addormentati’.

2 commenti:

  1. Mmmm, mi stai facendo venire la voglia di andare a comprarmi nuovamente un nokia con tutte queste belle "kikke" che ci presenti ogni giorno. Un sorriso e un abbraccio ti accompagnino vero il nuovo giorno.
    Ele

    RispondiElimina
  2. Magari un bel Lumia 800...
    Altrimenti un bel N8, ma sè proprio non vuoi spendere tanto ed avere un bel prodotto ti consiglio il nokia 5230, con 99 euro circa sei a posto.
    Vita lunga e prospera

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.