lunedì 12 dicembre 2011

nimbuzz, chattare e parlare aggiornati

Cari amici e lettori de “Universo Nokia", sono qui per proporvi un'aggiornamento del software alla versione 3.2. dell'applicazione Nimbuzz, il client che ci consente di chattare ed effettuare chiamate Voip, compatibile con gli smartphone Symbian.

 
Le novità principali introdotte in questo aggiornamento sono:
Notifiche d’invio del messaggio mostreranno, attraverso un segno di spunta, quando il vostro messaggio arriva sul telefono del destinatario.
Un nuovo Tab dei Preferiti che offre un più immediato accesso ai vostri contatti preferiti, in maniera tale da potere iniziare a chattare e chiamare più rapidamente.

La reintroduzione del tasto # per avere a portata di mano l’inzio della vostra lista contatti.
Auto-start, che offre la possibilità di far partire Nimbuzz automaticamente quando accendete il vostro cellulare (occhi alle risorse della ram!). Se desiderate avere altre info sul changelog visitate questa pagina del blog ufficiale di Nimbuzz.

Per il download free di questa nuova versione accedete a get.nimbuzz.com direttamente dal vostro cellulare. La compatibilità è garantita su tutti i Symbian^3, gli S60 3rd e 5th Edition. Nimbuzz v3.3 sarà disponibile sul Nokia Store la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.