giovedì 23 febbraio 2012

Al Mobile World Congress di Barcellona, Nokia pronta stupire.

Quest’anno, al Mobile World Congress di Barcellona, Nokia sembra proprio che sia pronta stupire tutti e fare irruzione sulla scena con un prodotto davvero originale e di qualità: un device che farà certamente felici molti fan. Una traccia di ciò che ci aspetta ce lo fornisce il video che vi proponiamo di seguito, pubblicato poco fa sul proprio canale Youtube.


Come noterete, il mini clip è stato intitolato “Get ready to capture a pure view” e riprende un paesaggio innevato ad un risoluzione max di 1080p e una qualità delle immagini davvero elevata. E' quindi evidente che la novità che ci aspetta e a cui Nokia vuole farci preparare riguarderà un device nuovo con funzioni fotografiche di alto livello, probabilmente quello che da qualche giorno in rete viene chiamato Nokia 808 Pureview.
Alla fine del video e della sua descrizione, Nokia dà appuntamento al 27 febbraio, giorno in cui terrà la conferenza stampa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.