mercoledì 16 maggio 2012

Il Marketplace ha raggiunto quota 90.000 applicazioni.

Il sito WP7Applist.com, che tra l'altro è gestito dal nostro connazionale Luigi Violin, il Marketplace ha raggiunto quota 90.000 applicazioni. Il  WP7Applist.com, che attraverso un esame completo di tutte le versioni localizzate del Marketplcace (65 in totale) ripropone sulle proprie pagine i contenuti pubblicati, afferma infatti che nelle ultime ore si sia superata la cifra importante di 90.327 applicazioni.



L’ultimo rilievo ufficioso era stato dato dal sito AllAboutWindowsPhone il 3 aprile, e tenendo presente che ogni giorno vengono caricati circa 300 nuovi contenuti è molto probabile che[...]

la cifra sia stata superata largamente e che possa presto arrivare a quota 100.000, un traguardo che sarà raggiunto quasi sicuramente nelle prossime 3 o al massimo 4 settimane.
Chi ancora pensa che Windows Phone non possa competere con la concorrenza, si sbaglia di grosso e questi dati, nonostante non siano ufficiali, ne danno conferma. Tenendo sempre presente che la qualità è sempre più importante della quantità!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.