domenica 22 luglio 2012

Nuova versione 3.0 di Nokia Drive, l’applicazione per la navigazione satellitare con guida vocale anche in modalità offline.


Gradualmente Nokia sta rilasciando gli aggiornamenti della nuova versione 3.0 di Nokia Drive, l’applicazione che al momento risulta essere l'unica per la navigazione satellitare con guida vocale anche in modalità offline.


Tra le implementazioni in questo nuovo rilascio, merita una citazione a parte My Commute, ovvero la possibilità di registrare le preferenze di guida dell’utente e di fornire suggerimenti per itinerari alternativi in base all’intensità del traffico presente lungo i percorsi propri abituali.[...]

Nokia Drive 3.0, inoltre, attiva autonomamente la modalità giorno o notte in base al momento della giornata in cui viene utilizzato.

Concludendo, sarà inoltre possibile aggiungere un Tile nella homescreen riguardante ad una destinazione preferita al fine di ottenere in modo rapido e pratico l’itinerario che vi guiderà dal luogo in cui vi trovate.
Questo il QR Code per il download,

mentre potete cliccare qui per accedere al Markeplace e qualora non vi si dovesse notificare l’update, dovrete solo aspettare, probabilmente soltanto qualche ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.