mercoledì 15 agosto 2012

Nokia Belle FP2:aggiorna il sistema operativo

Nokia Belle FP2:aggiorna il sistema operativo.

  L’atteso aggiornamento del sistema operativo Nokia Belle torna a mostrarsi in una nuova video preview, dopo quella che vi avevamo segnalato alcune settimane fa.
 Il nuovo video mostra principalmente il software di gestione delle fotocamera e il music store realizzato in QT.
L’update, destinato  ai terminali Nokia Belle di recente produzione, continua ad apparire ricco di novità, anche se continuano a mancare i dettagli relativi alla [...]
data di rilascio. In attesa di conoscerli, non ci resta che guardare i cambiamenti evidenziati con la recente video anteprima. Come si può notare dal video, Nokia Belle FP2 renderà disponibile per i Nokia 603, 700 e 701 il software di gestione della fotocamera integrato nel Nokia 808 Pureview, comprese la modalità automatica, scena e creativa. Altra novità riguarda il Music Store che sembra essere stato riscritto in QT, come il Nokia Store, dedicato alle app e ai giochi. E’ quindi lecito attendersi un miglioramento delle performance.



Ricordiamo che tra le novità dell’aggiornamento Nokia Belle Feature Pack 2 figura anche l’integrazione della nuova lockscreen, della tastiera virtuale con un nuovo layout e il nuovo music player. Restiamo sempre in attesa, e provvederemo tempestivamente a comunicarvi non appena saranno disponibile la data di rilasciop dell'aggiornamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.