giovedì 6 febbraio 2014

Recupero del proprio Nokia | Nokia Software Recovery un nuovo Tool per rimediare ad un aggiornamento firmware andato a male!

Recupero del proprio Nokia! Nokia Software Recovery, un nuovo Tool per rimediare ad un aggiornamento firmware andato a male!

Si tratta di un nuovo software per PC Windows che consentirà di recuperare il proprio smartphone Nokia non più funzionante a seguito di un firmware update andato a male o per qualunque altra causa.
Il software può essere utilizzato nel momento in cui il dispositivo non dovesse più funzionare o andare in blocco ed è consigliato come ultima spiaggia prima di rivolgersi ad un centro di assistenza autorizzato per una eventuale riparazione.
Nokia Software Recovery Tool

Nokia suggerisce questo tool attraverso le faq del proprio sito di supporto e prima di utilizzarlo invita ad effettuare un backup di tutti i file presenti nel telefono (se possibile). Può essere utilizzato con un qualsiasi device Nokia, che sia Symbian, Asha o Windows Phone, ed essendo fornito dall’azienda finlandese non invalida la garanzia.
Requisiti del computer richiesti:
  • Microsoft Windows 7 o versioni successive
  • Cavo USB per collegare il telefono al computer
  • Minimo 4 GB di spazio su PC
Per il download di Nokia Software Recovery Tool di cliccate qui.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.