sabato 11 ottobre 2014

Here per Samsung con OS Android, pronta al download

L'8 di ottobre, l’applicazione Here dedicata ai dispositivi Samsung equipaggiati con OS Android è diventata ufficialmente pronta al download. 


La versione in questione è la prima fase beta, scaricabile gratuitamente presso il Samsung App Store soltanto dai terminali della serie Galaxy aventi compatibilità con le versioni Android v4.1 Jelly Bean o superiore e 1 GB di RAM.

La notizia ci giunge direttamente dal team di Here ed è accompagnata da un video che provvede ad illustrare le maggiori funzionalità che l’applicazione fornisce, come quella che permette la connessione di rete attiva. Here per device Android, cosi come avviene per la versione dedicata ai Windows Phone, è in grado di fornire pure indicazioni per spostamenti a piedi o con i mezzi pubblici in oltre 750 città, informazioni sul traffico in tempo reale in più di 40 Paesi e la possibilità di condividere la propria posizione e gli spostamenti con Glympse.

Here quindi provvede ad estendere i propri confini e dopo essere stato un servizio esclusivo dei dispositivi Nokia, prima su quelli con Symbian OS e poi sui Windows Phone, approda pure sulla piattaforma Android. Per ulteriori dettagli e informazioni su Here per Android cliccate qui.
Here Maps per Samsung Android

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.