sabato 30 maggio 2015

Astro Bouncer Gioco Gratis per Smartphone Windows Phone 8.1

Lo Store di Microsoft si arricchisce quotidianamente di contenuti ludici per apparati di ultima generazione come Astro Bouncer, uno dei più recenti giochi approdati nello Store. 


Astro Bouncer è dunque uno dei più recenti giochi che siano stati pubblicati nello Store di Microsoft, si tratta come avrete ben capito di un gioco del genere passatempo tipo “endless” che vi condurrà nello spazio affinchè possiate dare il vostro aiuto ad un incosciente astronauta a sopravvivere quanto più a lungo possibile in un pianeta per lui alieno.

Troveremo la classica dinamica di gioco che caratterizza i casual game, all'incirca come quella che abbiamo ammirato nel celebre Flappy Bird, in cui bisognerà toccare ripetutamente il display per attivare lo zaino-jet dell’astronauta, farlo levitare e permettergli cosi di recuperare il maggior numero di stelline.

Presenti gli immancabili power ups, come quello che vi consentirà di rimanere in vita molto più a lungo oppure la Tuta Magnetica che farà uso della forza di gravità per potere attirare a se le stelle vicine.

Astro Bouncer



A seguire le caratteristiche di Astro Bouncer:
  • Due modalità di gioco
  • Personaggi e creature uniche
  • Salti e rimbalzi perpetui sulle pareti
  • Schiva alieni appuntiti in un ambiente fantascientifico
  • Tantissimi power-up collezionabili
  • Gameplay semplice e innovativo

Per finire, vorrei ricordarvi che Astro Bouncer è una Universal App gratuita, perciò qual'ora foste interessati alla versione per Windows Phone 8.1 cliccate qui, invece se preferite giocarci sul vostro PC o tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.