mercoledì 31 agosto 2016

Archos annuncia 55 Diamond Selfie disponibile da settembre

ARCHOS annuncia 55 Diamond Selfie disponibile da Settembre 2016 e sarà ufficialmente a IFA 2016 fra qualche giorno.


ARCHOS 55 Diamond Selfie è uno smartphone ideale per poter apprezzare le immagini. Possiede due fotocamere: una posteriore da 16 MP con autofocus e flash LED e una frontale da 8 MP ma la sigla 'selfie' non lo relega solo a questa pratica perchè ARCHOS 55 Diamond Selfie è uno smartphone molto interessante anche per altre specifiche.

Ad esempio questo smartphone dispone di un vetro rinforzato Dragontrail e di dettagli in metallo, oltre ad una parte posteriore resistente ai graffi, di uno schermo Full HD da 5.5 pollici con tecnologia Full Lamination, un processore octa-core Qualcomm 430 MSM8937, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che può essere espansa a 128 GB con una scheda MicroSD, Android 6.0 (Marshmallow) e una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida.

Ecco alcune delle funzionalità Qualcomm dedicate alla fotografia:
  • ChromaFlash: Vengono scattate due fotografie caratteristiche – una con il flash e una senza. La fotografia finale ha la luminosità di quella scattata con il flash e la precisione dei colori dell’altra, in un solo scatto ben equilibrato.
  • OptiZoom: Per fornire maggiore nitidezza, gli oggetti vengono “seguiti” e bloccati e viene fatto uno zoom automatico su di essi, anche se questi sono in movimento.
  • UbiFocus: Quando l’autofocus della fotocamera è disattivato, vengono prese cinque immagini distinte in diversi punti focali. Queste vengono processate ed elaborate in un’immagine finale che si può selettivamente focalizzare sul primopiano, sullo sfondo, o su tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

#Archos #Diamond Tab #Tablet #Android #Specifiche #Tecniche

ARCHOS 55 Diamond Selfie si potrà acquistare da ottobre 2016 dopo che sarà presentato a IFA 2016 e il costo sarà di soli 249,99€ sul sito www.archos.com o attraverso i numerosi canali di distribuzione di tutto il mondo.
A ottobre 2016 sarà disponibile anche una versione Lite con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, al prezzo inferiore di 209,99 €.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.