domenica 28 agosto 2016

Come telefonare senza SIM con smartphone Android

Come telefonare senza SIM telefonica con un smartphone Android, potrebbe essere una cosa interessante per tutti coloro che hanno la necessità di risparmiare qualche centesimo di euro.


Telefonare senza l'ausilio di una SIM telefonica con uno smartphone Android è possibile, grazie ad un metodo sicuro, legale e funzionale: The Serval Mesh!


Come telefonare senza SIM con smartphone Android
Come telefonare senza SIM con smartphone Android
|"The Serval Mesh è una rete mesh che in inglese significa "maglia", nella quale agiscono dei "nodi", ogiuno dei quali ha la possibilità di operare sia da server che da client. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Ecco un programmino per telefonare e messaggiare gratis

Il funzionamento della rete The Server Mesh è semplice, infatti non necessita di particolari artifici, soltanto che la persona che desideriamo telefonare, abbia anche lei installato The Server Mesh.

La rete mesh in pratica esiste grazie a tutti gli utenti che l'hanno installata:
|"più utenti hanno installato la rete, maggiore sarà la copertura e la distanza che si potrà percorrere. 
Come telefonare senza SIM con smartphone Android
Fig.1
Qual'ora un nodo non sia del tutto funzionante, non accadrà nulla di grave, semplicemente verrà accantonato e sostituito con il successivo.

Semplice, non trovate? Qual'ora siete curiosi di provare, potete scaricare The Server Mesh direttamente dal sito ufficiale cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.