mercoledì 12 aprile 2017

Potente Altoparlante Bluetooth con vibrazione Vibe-Tribe Orbit: RECENSIONE

Potente altoparlante Bluetooth quello che l'azienda italiana Unicorn propone, Vibe-Tribe Orbit dotato di vibrazione ed una qualità audio eccellente. 


L'altoparlante Bluetooth che la Unicorn, azienda tecnologica italiana, propone è un eccellente dispositivo vivavoce che potrà essere usato ovunque voi siate:

Potente Altoparlante Bluetooth con vibrazione Vibe-Tribe Orbit
Potente Altoparlante Bluetooth con vibrazione Vibe-Tribe Orbit
Grazie alla sua forma sferica si potrà trasportare ed usare in qualsiasi circostanza o luogo vi troviate, dotato di una qualità audio davvero eccellente si presta per l'ascolto di musica ed anche come vivavoce per rispondere ed effettuare chiamate dal vostro smartphone! 

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Altoparlante Bluetooth Wireless AUKEY

Vibe-Tribe Orbit è un vero e proprio gioiello dell'elettronica, il frutto della ingegneria italiana tradotto in dispositivo sonoro, realizzato con un design davvero originale ed innovativo ed una componentistica hardware tale da garantire una qualità sonora di alto livello!
Potente Altoparlante Bluetooth con vibrazione Vibe-Tribe Orbit
Fig.1

Dicevamo della sua originale forma sferica oltre modo compatta che racchiude gli altoparlanti da 15 Watt di potenza, basati sulla vibrazione del piano d'appoggio.

Il materiale con cui è stato realizzato è l'alluminio anodizzato disponibile in ben nove colorazioni cromatiche, dotato per l'appunto di tecnologia Bluetooth 4.0 e quella NFC cosi da poterlo anche associare con qualsiasi apparato:

Potente Altoparlante Bluetooth con vibrazione Vibe-Tribe Orbit
Fig.2
Smartphone, tablet, PC, Notebook, laptop, etc etc etc, per utilizzarlo come vivavoce audio per rispondere ed effettuare comodamente chiamate in tutta comodità.
Il Vibe-Tribe Orbit è dotato di un microfono che permetterà una efficiente gestione di chiamate normali oppure di confereze telefoniche con più utenti:
Presente anche una porta USB che permette di ricaricare la batteria integrata ed utilizzarlo in modalità jack audio tramite il cavo con jack da 3.5 mm compreso nella confezione di vendita.
Qual'ora siate interessati ad acquistare questo fantastico altoparlante Blutooth con vibrazione, potete direttamente sul sito di Amazon al prezzo di soli 85,00€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.